Lettera candidature del 09/04/2021

Cari amici e soci,

         finalmente siamo arrivati alla fase finale di quell’ Assemblea che doveva svolgersi il 28 marzo 2020 ed è stata rinviata 2 volte causa pandemia.

         Malgrado ciò, nel novembre scorso siamo riusciti a portare a termine la parte straordinaria, che era relativa alle modifiche a Statuto e Regolamento, ed ora non ci resta che eleggere, per il triennio 2020¸2022, il nuovo Presidente, il nuovo Consiglio direttivo ed il nuovo Collegio dei probiviri.

         Vi ricordo che le nuove norme sul 3° settore non prevedono, per associazioni come la nostra, la nomina di un Collegio dei revisori dei conti.

 

         Allegata alla presente trovate una busta preaffrancata e preindirizzata contenente la scheda elettorale. Per semplificare le cose, nello stesso foglio potrete prima esprimere il vostro assenso, o eventuale dissenso, alla relazione morale ed a quella finanziaria, già inviatevi, e passare poi alle votazioni.

 

         Il 6 aprile è scaduto il termine per presentare candidature/dichiarazioni/osservazioni.

Tutte le candidature sono state già trascritte nella scheda elettorale, nella quale le righe in bianco servono per eventuali altri nominativi di soci in regola con il tesseramento 2019 e/o 2020 che vorrete indicare, sempre restando nei limiti numerici indicati nella scheda.

Al 6 aprile non è pervenuta alcuna dichiarazione/osservazione.

 

         Per agevolarvi nelle votazioni, ritengo di farvi cosa gradita riportando di seguito l’attuale composizione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei probiviri.

 

         Le buste con le schede votate dovranno pervenire all’indirizzo prestampato entro 20 giorni dalla data di spedizione della presente, cioè entro il 30 aprile. Tenete presente che saranno ritenute valide solo le schede pervenute per posta. Queste saranno poi consegnate alla Commissione verifica poteri, composta da persone non candidate, la quale assegnerà i voti ai vari candidati. Il Presidente proclamerà poi ufficialmente gli eletti, e ve ne sarà data comunicazione.

 

COMPOSIZIONE ORGANI ASSOCIATIVI TRIENNIO 2017¸2019

 

PRESIDENTE: Sanviti Antonio

CONSIGLIO DIRETTIVO

COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Bearzi Renzo

Canova Franco (subentrato a Pollastri Mario)

Cossa Angelo

Fabris Franco

Gasparet Giovanni

Pappalardo Giuseppe (deceduto)

Pardini Giorgio

Pizzedaz Piergiorgio

Sam Aldo

Zudenigo Dario

Vittone Omar (presidente)

Fabiano Pietro

Gatti Luca

Pasini Leonardo

 

         Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e vi saluto caramente.

 

Trento, 9 aprile 2021                                                           Il segretario