Presenti |
Consiglieri |
n. 8 |
Probiviri |
n. 1 |
|
Revisori dei conti |
n. 4 |
|
Delegati di zona |
n. 2 |
1) Comunicazioni del Presidente
Si prende nota della corrispondenza intercorsa in merito alla cerimonia per il col.Aldo Specogna
Tale Molinari ha preso iniziative autonome ed arbitrarie lasciando intendere di essere dirigente della nostra Associazione. Sono state prese iniziative ufficiali per farlo desistere.
A Torino è stata apposta una targa celebrativa sull’abitazione di Edgardo Sogno.
La sentenza del processo al gen. Inzerilli è stata pubblicata in dicembre. E’ probabile che l’accusa ricorra in appello. La faccenda avrà comunque risvolti anche per lìAssociazione.
2) Aggiornamento situazione fascicoli
Tutti i fascicoli ritirati sono stati consegnati.
3) Definizione attività associativa
Si discute la commemorazione del col. Aldo Specogna; il presidente illustrerà le intenzioni dell’Associazione al comitato che l’ha organizzata finora.
Si decide di non organizzare la manifestazione a Porzûs, per quest’anno, a causa di alcuni problemi storico-politici con l’ANPI..
4) Tesseramenti 2002 e adempimenti finanziari
Si decide l’importo della quota associativa.
5) Sito Internet dell’Associazione
Si rileva l’opportunità di sistemare il sito che abbiamo.
6) Domande iscrizione
Si delibera l’iscrizione di n°4 soci effettivi e di n°3 aggregati.
7) Varie ed eventuali
Si respingono le dimissioni di un delegato di Zona.
Si precisa che le scelte politico-amministrative personali dei singoli consiglieri esulano dalle competenze del Consiglio.