Estratto del verbale Consiglio Direttivo del 04/06/2011

Consiglio Direttivo riunitosi a Zoppola (PN)
Presenti

Presidente

 
 

Consiglieri

n. 7

 

1 - Si ribadisce all’unanimità di condividere ed accettare la delibera dell’Assemblea del 30 aprile scorso con la quale il Consiglio viene delegato ad impegnarsi per ottenere, prima di ogni altra attività, il riconoscimento delle status giuridico di militari.

2 –Si delibera di inviare ai consiglieri ed ai componenti gli altri organi il verbale dell’assemblea del 30 aprile.

3 ÷ 7 - All’unanimità si delibera di confermare il segretario ed il tesoriere precedenti, si delibera la nomina di n°2 vicepresidenti e si ratificano le nomine dei presidenti del Collegio dei Probiviri e dei Sindaci revisori..

8 - Si conferma l’attuale gestore del nostro sito Internet.

Si concorda con l’ipotesi che la prossima assemblea (2012) venga svolta e gestita in centro Italia.

9 - Si da incarico al segretario di provvedere agli adempimenti di Legge presso l’Agenzia delle entrate.

10 - Si da incarico al tesoriere di segnalare alle PPT la variazione del legale rappresentante dell’Associazione.

11 - Se decide all’unanimità di diffidare alcuni soci dal persistere nell’utilizzo sia dei documenti sia degli indirizzari dell’Associazione.

12 - I consiglieri sono invitati a munirsi di programma Skype, da utilizzare per qualche prossima riunione del Direttivo. La presenza in videoconferenza sarà parificata a quella personale e quindi valida a tutti gli effetti.

13 - La prossima riunione del Direttivo sarà convocata in data da stabilirsi.

14 - L’Associazione parteciperà alla cerimonia commemorativa organizzata dall’APO a Bosco Romagno il 26 giugno. Tutti i soci sono invitati a presenziare.

Si decide di programmare un convegno/dibattito, con presentazione del libro di Tosolini e Pannocchia, nel quale si affrontino gia argomenti sia di “Gladio” sia della nostra Associazione. Tale convegno/dibattito si svolgerà in ambiente universitario del Friuli-Venezia Giulia o in Toscana.

Si decide che una rappresentanza dell’Associazione partecipi alla gara di tiro a segno organizzata dall’UNUCI di Udine, che si svolgerà il 19 giugno a Tarcento.

All’unanimità si delibera di accogliere le domande di iscrizione di n°4 soci aderenti.

Si decide di invitare i Delegati di zona a contattare i soci morosi e segnalare quali saranno da depennare.