Estratto del verbale Consiglio Direttivo del 08/03/2014

Consiglio Direttivo riunitosi a Zoppola (PN)
Presenti

Presidente

 
 

Consiglieri

n. 3

 

Si decide di procedere ugualmente nella riunione, per le determinanti decisioni da prendere inerenti la prossima Assemblea. Il prossimo Direttivo, se lo riterrà opportuno, ratificherà o meno tutte le decisioni assunte

  1. Approvazione del verbale della seduta precedente
    Il verbale viene approvato all’unanimità, con alcune precisazioni

  2. Comunicazioni del presidente
    Il presidente riferisce che la nostra proposta di Legge è stata presentata alla Camera il 18 febbraio scorso e protocollata con il n.2102. Aggiunge che ora dovrà iniziare una particolare attività associativa per seguire, stimolare e concludere l’iter parlamentare dell’approvazione.

  3. Organizzazione dell’assemblea.
    Vengono fissate alcune modalità per assicurare e garantire lo svolgimento dei lavori assembleari straordinari ed ordinari.

  4. Situazione candidature.
    Si decide di riportare nelle schede i nomi delle candidature pervenute fino ad oggi preso atto che riescono a coprire le varie cariche.
    Sanviti non si è candidato ma, come per l’Assemblea del 2011, dichiara di accettare la eventuale designazione dell’Assemblea solo per dovere morale e per spirito di servizio.
    Si delibera di proporre all’Assemblea la nomina del Consigliere Lino Trettel alla carica di Presidente Onorario.

  5. Varie ed eventuali.
    Si decide di inviare gli auguri di buon compleanno a tutti i soci.
    A titolo di solidarietà, si decide di interpellare due militari “particolarmente sfortunati” circa il loro gradimento a far parte della nostra Associazione come Soci Onorari.