Estratto del verbale Consiglio Direttivo del 13/03/2021

Consiglio Direttivo riunitosi a Trento

Estratto della delibera del consiglio direttivo  

Trento 13 marzo 2021

 

Stante l’indisponibilità dell’attuale Presidente il 5 marzo scorso il Direttivo dell’Associazione italiana volontari S/B ha nominato Fabris Franco Presidente facente funzione.

 

Visto che la situazione epidemiologica in corso non presentava prospettive di una rapida soluzione, il Direttivo aveva altresì assunto l’impegno di ricercare un metodo per giungere alla convocazione di un’assemblea che concludesse quella ordinaria relativa all’anno 2019, parzialmente svolta il 15 novembre 2020 per quanto riguardava la parte Straordinaria (modifiche a Statuto e Regolamento).

 

            Il 9 marzo, il Presidente f.f. ha trasmesso a tutti in Consiglieri una proposta che prevedeva di svolgere l’assemblea a mezzo posta, chiedendo un loro giudizio.

 

            I giudizi sono stati così espressi per e-mail:

Favorevoli: 7.

Contrari: nessuno.

Astenuti: 1.

 

            La proposta è stata quindi accolta dal Consiglio, il quale ha dato incarico al segretario di inviarla a tutti i soci in regola con il tesseramento 2019.

 

            Il segretario curerà poi la raccolta di tutta la documentazione da allegare alla lettera di convocazione e provvederà alla sua spedizione appena possibile.

 

            La presente delibera verrà pubblicata sul sito dell’Associazione.

 

Trento, 13 marzo 2021